Grande successo per l’edizione 2019 della Sagra del Cinghiale di Camellino (Crotone)

La serata ha visto la partecipazione di turisti e abitanti delle frazioni vicine, che già da anni accorrono a questo evento diventato ormai una tradizione.

0
Sagra del Cinghiale

Sagra del Cinghiale Grande successo anche quest’anno a Camellino, piccola frazione del Comune di Petilia Policastro (provincia di Crotone), per l’edizione anno 2019 della “Sagra del Cinghiale”, svoltasi nel mese di agosto in una estate ricca di attività turistiche. La degustazione del cinghiale, preparato secondo le antiche ricette del posto, la musica e i canti popolari, hanno fatto da cornice a questo momento di ritrovo e condivisione.

La serata ha visto la partecipazione di turisti e abitanti delle frazioni vicine, che già da anni accorrono a questo evento diventato ormai una tradizione del paese. Presente alla serata, il presidente provinciale Federcaccia Angelo Madia che ha ringraziato gli organizzatori e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione: i principali elogi vanno a Enea Curto, presidente comunale FIdC di Camellino e al Direttivo tutto, per aver dato ancora una volta conferma che la Federcaccia è sinonimo di passione, tradizione e cura del territorio.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here