Non possiamo che esprimere soddisfazione, sia perché queste notifiche certificano un miglioramento delle condizioni e un allentamento dell’epidemia, sia perché di sicuro i cacciatori che tornano in zona arancione potranno finalmente riprendere l’attività, sicuramente nel proprio comune, se non in condizioni migliori. Tutto, invece, torna nella normalità per i cacciatori Liguri e Siciliani, che potranno nuovamente spostarsi in tutta la Regione”.
I due presidenti Riportiamo di seguito la nota congiunta di Giancarlo D'Urso, presidente di CONFAVI Campania, e di Vincenzo Sellitto, numero di ACR Campania che è stata rivolta proprio alla Regione: Ci vediamo costretti a evidenziare una serie di criticità...
Vedi altroDetails
fa piacere che torna un po di normalita’ , ma in calabria si sarebbe potuto uscire a caccia senza assemblamenti, il miglior mese ( novembre) della caccia e volato via, sono rimasti 8 giorni di caccia al cinghiale tra sabato e domenica x chi puo’ andare ci sono anche i giovedi , ma dobbiamo pensare che nel mese di dicembre i cinghiali sono in stato di gravidanza, i veri cacciatori le femmine non le sparano . comunque…va bene cosi ! un saluto a tutti.