Basilicata, i giorni e gli orari per il ritiro dei tesserini venatori

I cacciatori lucani potranno recarsi in sedi diverse a seconda che si tratti del Comune di Potenza o quello di Matera.

0
Ravenna

Ritiro dei tesserini venatoriI cacciatori lucani hanno a disposizione dettagli precisi e specifici per quel che riguarda il ritiro dei tesserini in occasione della stagione venatoria 2016-2017. A partire da ieri, mercoledì 31 agosto 2016, è infatti possibile recarsi negli uffici comunali della Basilicata e ritirate i documenti, rispettando gli orari previsti dalle sedi. Giuseppe Eligiato, dirigente che fa parte dell’Ufficio Economia, Servizi e Valorizzazione del Territorio Rurale (Dipartimento di Politiche Agricole e Forestali) ha reso pubblica questa possibilità tramite un comunicato ufficiale.

I cacciatori che hanno la residenza a Potenza e Matera potranno invece ritirare i tesserini da oggi, giovedì 1° settembre 2016, fino al 16 settembre. Le modalità sono differenti a seconda del comune lucano. Il ritiro relativo al Comune di Potenza avverrà presso la sede della Regione Basilicata (Dipartimento di Politiche Agricole e Forestali) a Via Verrastro 5: ci si potrà recare in sede dal lunedì al venerdì in orario 9-13, mentre il martedì e giovedì gli uffici saranno aperti anche dalle 15 alle 18.

Per quel che concerne il Comune di Matera, la sede di riferimento è quella della Provincia (l’ex Ufficio Caccia): i cacciatori si potranno recare dal lunedì al venerdì in orario 9-13:30, con la possibilità di orario pomeridiano (15-18) il martedì e il giovedì.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here