Benelli Shotgun 2019 National Federale

Sono stati ben 170 gli atleti tiratori giunti da 12 nazioni che hanno dato vita con grande successo alla National Federale Benelli Shotgun 2019.

0

Benelli shotgunSi è concluso domenica scorsa il National Federale Benelli, specialità shotgun, disputato sul campo di tiro di Calvisano (BS) nel contesto dell’eccellente organizzazione della federazione Fidts, che in questa competizione si è superata anche per la qualità degli esercizi, che hanno portato sul campo un numero di partecipanti in netta crescita, 170 tiratori shotgun, di cui più del 50 % esteri, con la partecipazione di ben 12 diverse nazioni. Il bilancio sportivo ha fatto registrare ottimi risultati per Benelli che ha fatto il pieno di medaglie e piazzamenti con un totale di 31 podi individuali su 45 nelle categorie Standard, Standard Manual e Modified. Il campione IPSC Kim Leppänen ha registrato un ennesimo successo con il primo piazzamento assoluto standard sparando con un Benelli M2 SP.

Innumerevoli medaglie per gli italiani che hanno scelto Benelli: Christian Remonato campione italiano 1° standard con l’M2 SP della ASD Sport Gun, Pierfrancesco Pasini campione italiano e 1° overall (internazionale) Standard Manual e per Paolo Zambai campione italiano 1° senior sempre in Standard Manual, categoria in cui Benelli ha conquistato tutti i podi* con i fucili a pompa Nova e Supernova. Benelli shotgun

Successo anche per l’ormai consolidato Beteam Benelli che ha conquistato quasi tutti gli ori possibili: oro Standard overall per Kim Leppänen, oro Standard Lady per la giovanissima Oleksandra Iliukhina, oro Standard Manual Senior per Paolo Zambai e l’oro a squadre.

Benelli, onorata di essere Main Sponsor della fantastica manifestazione, ha donato 3 fucili, che sono stati consegnati a coloro che si sono maggiormente distinti. Le immagini parlano da sole, Benelli ha colorato il campo di Esterino Magli di rosso, di quella passione che si respira in ogni gesto, in ogni parola, dove Benelli c’è e si sente!

Oltre agli ottimi risultati sportivi la Benelli ha ricevuto conferme positive e nuovi apprezzamenti da parte degli oltre 40 giovani che hanno avuto la possibilità di conoscere il tiro dinamico grazie alla prova gratuita dei fucili Benelli M2 SP e Supernova, sparando cartucce Baschieri & Pellagri. Benelli shotgun

Continua l’impegno nel tiro dinamico per Benelli anche in campo internazionale con la recente partecipazione al CESO 2019 in Ungheria durante il quale il Beteam si è circondato di ori: Kim Leppänen 1° Standard overall, Jaakko Viitala 1° Standard Manual overall, Oleksandra  Iliukhina 1° Standard lady e Paolo Zambai 1° Standard Manual senior. Sul Fb Benelli Dynamic Shooters e sul fb della FITDS potrete seguire tutte le novità, che in preparazione del mondiale 2021 saranno innumerevoli!

*Nella categoria Standard Manual Benelli ha conquistato tutti i podi con i fucili a pompa Nova e Supernova:

STANDARD MANUAL

OVERALL INTERNATIONAL

1 Pasini Pierfrancesco – ITA Benelli
2 Paolo Zambai – ITA Benelli
3 Davide Bellini – ITA Benelli

OVERALL CAMPIONATO ITALIANO

1 Pasini Pierfrancesco – ITA Benelli
2 Paolo Zambai – ITA Benelli
3 Davide Bellini – ITA Benelli

SENIOR INTERNATIONAL

1 Paolo Zambai – ITA Benelli
2 Davide Bellini – ITA Benelli
3 Fossati, Fabio – ITA Benelli

SENIOR CAMPIONATO ITALIANO

1 Paolo Zambai – ITA Benelli
2 Davide Bellini – ITA Benelli
3 Fossati, Fabio – ITA Benelli
5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here