Fucili beretta
Fucili Beretta esposti presso la nuova sede del Beretta Gallery di Milano

Martedì 15 settembre, con un grande evento, dove erano invitati tutti i clienti di entrambi i negozi, oltre a giornalisti e cacciatori, è stata presentata la nuova Gallery all’interno della quale i prodotti Beretta sono affiancati ai marchi storicamente commercializzati da Ravizza, così da offrire la più ampia scelta di accessori e abbigliamento dedicati alla caccia e al country life.

In occasione dell’evento inaugurale, la location ha visto la creazione di un vero e proprio bosco sotto il porticato all’esterno del negozio, che, pur trovandoci a pochi passi dal Duomo di Milano, richiamava prepotentemente l’ambiente venatorio. Sotto le fronde degli alberi venivano serviti gli aperitivi, preparati dal bar Ravizza, e si potevano degustare vini rossi e bollicine delle Agricole Gussalli Beretta, il tutto accompagnato dalla musica della dj Natalia. Per completare il tutto, anche le vetrine sono state decorate da un writer con motivi che richiamavano l’ambientazione ricreata sotto il portico esterno.

Gli ospiti hanno potuto visitare i circa 650 metri quadrati del negozio, suddiviso su tre piani. Al piano terra e in quello interrato è esposta la collezione abbigliamento Beretta Autunno/Inverno 2015, oltre agli accessori e complementi d’arredo – naturalmente tutto in stile Beretta.

Abbigliamento Beretta
Abbigliamento Beretta presso la nuova sede del Beretta Gallery di Milano.
Armeria Beretta Gallery Milano
Fucili Beretta

Al piano superiore si trova invece l’armeria, capace di ben 260 armi scelte fra i marchi del gruppo Beretta, con alcuni pezzi unici quali sovrapposti SO10, doppiette Imperiale Montecarlo, produzioni speciali a tiratura limitata. Non mancano tutti i fucili da tiro Beretta, oltre all’intera produzione di fucili semiautomatici della casa gardonese.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here