Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Caccia Passione

0

L’Associazione Venatoria Caccia Passione Augura Buon Natale a Tutti i Cacciatori.

Carissimi di Caccia Passione,

Amici, Cacciatori, Dirigenti, Operatori del settore e delle Pubbliche Amministrazioni, auguro a tutti Voi di trascorrere in serenità le vicine festività.

Si sta approssimando la fine dell’anno solare e tutti volgono i propri pensieri alla valutazione delle proprie Attività; per noi fare bilanci è ancora prematuro ma possiamo ugualmente esprimere alcune considerazioni sul lavoro intrapreso. 

L’energia e l’entusiasmo che abbiamo profuso durante tutto l’anno è stata notevole, i progetti stanno dispiegandosi in azioni didattiche concrete sul monitoraggio della fauna, della migratoria, della cinofilia, delle opere forestali e specie selvatiche in genere. Profondo e sostanziale è il grado di informatizzazione raggiunto dai nostri Associati e Visitatori in genere, il tutto atto a comprovare che lo sviluppo di Internet è certamente molto radicato oramai anche nella comunità dei Cacciatori italiani e esteri, e Vi informiamo che stiamo colmando con determinato impegno tutti gli obbiettivi prefissati per il 2011 anche grazie all’impegno di tutti Voi.

Forte è l’impegno ricevuto anche delle singole Istituzioni e dalle altre Associazioni Venatorie che in Noi hanno trovato nuovi stimoli e nuove occasioni di integrazione per l’intelligente e lungimirante azione persuasiva del Portale Caccia Passione grazie alla copertura a 360° di tutto il panorama venatorio. Infatti, Enti Locali, in modo sempre più efficace, sono stati vicino al lavoro della nostra Redazione al fine di rendere più incisivo, dal punto di vista formativo, educativo, e di rapprsentanza dei Cacciatori, il loro lavoro corrispondendo alle aspettative di tutti.

Ringrazio il personale della nostra Redazione per il loro continuo impegno ad interpretare con spirito di servizio la loro funzione, malgrado i più gravosi impegni,  riuscendo sempre a soddisfare le numerose email e richieste che giungono ai nostri indirizzi di posta elettronica.

Da Sempre Caccia Passione e il suo Staff risponde e sta rispondendo con sincera passione e generosità verso tutta la Comunità di Cacciatori e Non e della Rete Internet.

Ma Grande è soprattutto il Vostro Impegno, infatti Voi Cacciatori, non solo nel momento del bisogno, avete saputo stringervi alle Istituzioni della Repubblica con intelligente ed attiva partecipazione civile e, spero, sia riuscita a calmierare, con la solidarietà che da sempre avete e sapete esprimere, un poco di quel dolore che ha colpito numerose famiglie e la nazione intera. 

La Caccia con i suoi momenti di aggregazione, con i sentimenti sinceri e con l’intelligenza operativa tipica di chi nutre profonda Passione e Amore nell’Arte Venatoria, ha saputo agire con efficacia sostanziando i valori di pace, democrazia e solidarietà verso gli Altri.

Esorto tutti i giovani a continuare con determinazione e perseveranza a coltivare le loro Passioni atte a diffondere una moderna cultura rurale e un amore smisurato per la caccia, la cinofilia, la natura e tutto ciò che è connesso alle attività venatorie..

Ringrazio tutti i Nostri Lettori per i risultati raggiunti da Caccia Passione, infatti il merito è loro.

Le vacanze di Natale e di fine anno sono attese anche per godere un po’ di riposo nella serenità delle relazioni familiari; auguro a tutti di trascorrere questo breve periodo in pace e con l’attenzione vigile al bisogno degli altri meno fortunati di noi.

Se riusciamo a fortificare i nostri sentimenti ed i nostri pensieri, anche con la distrazione ed il divertimento, possiamo essere certi che la ripresa del lavoro, con il nuovo anno, ci condurrà inevitabilmente ad ulteriori successi per il vantaggio di tutti. Lo Staff di Cacciapassione.com augura a tutti Voi di questo Portale che il Natale, con il suo autentico significato, riesca a donarvi la gioia di vivere e di guardare al futuro con grande serenità.

Buon Natale e Buon Anno Nuovo.

 Il Direttore Responsabile
Pierfilippo Meloni

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here