Caccia al fagiano, l’ATC Novara comunica la proroga fino al 30 dicembre

Il prelievo è consentito esclusivamente in base ai piani numerici di prelievo che sono stati predisposti dai comitati di gestione.

0
Caccia al fagiano

Caccia al fagianoCome reso noto dall’Ambito Territoriale di Caccia Novara 2 Sesia, è stato comunicato che la Giunta regionale con D.G.R. numero 38-7970 del 30 novembre 2018 ha deliberato la rettifica, per mero errore materiale della lettera “e” del punto dell’allegato A alla DGR numero 1-6985 del 5 giugno 2018, oltre alle successive modifiche e integrazioni. Si tratta dell’approvazione del calendario venatorio per quel che riguardala stagione 2018-2019 in Piemonte e le relative istruzioni operative supplementari.

Il testo riporta quanto segue: tra le specie cacciabili dal 23 settembre al 28 novembre c’è il fagiano. Il prelievo è altresì consentito dal 1° al 30 dicembre esclusivamente in base ai piani numerici di prelievo che sono stati predisposti dai comitati di gestione degli ATC.

L’Ambito novarese, infine, ha voluto ricordare della necessità di comunicare gli abbattimenti dei fagiani all’ufficio incaricato: in questa maniera sarà possibile completare in modo adeguato il piano stabilito che prevede un numero complessivo di mille capi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here