Caccia: Boom di Cacciatori alla serata dedicata agli acquatici di Lucca..

0

Caccia: Ufficio Avifauna Migratoria e ACMA: “Grande successo della serata dedicata agli acquatici”.

Grande soddisfazione per l’ampia partecipazione di cacciatori alla serata dedicata alla caccia agli acquatici organizzata da Fidc Lucca, dall’Ufficio Avifauna Migratoria, dall’ACMA e dall’Associazione  Cacciatori del Padule di Massaciuccoli.

I numerosi cacciatori presenti hanno assistito con grande attenzione a tutti gli interventi tecnici e alle relazioni dimostrando anche la volontà di intervenire in prima persona per contribuire alla realizzazione dei progetti in corso e futuri.

Una volontà dimostrata dall’ottimo risultato raggiunto dall’Ufficio Avifauna Fidc che, grazie alla sempre maggiore consapevolezza dei cacciatori sulla necessità di fornire le informazioni sui prelievi, ha raccolto l’adesione di ben 41 cacciatori del Padule di Massaciuccoli disposti ad offrire il proprio contributo alla raccolta dati.

Le idee dell’Ufficio Avifauna Migratoria e dell’ACMA si dimostrano quindi vincenti per la difesa della caccia basata su dati tecnici in un confronto paritario tra cacciatori politici e amministratori.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here