Caccia: Lodi, approvato il Calendario Venatorio provinciale 2015-16

0

Cacciatore all'albaCaccia: Lodi, approvato con delibera del presidente n. 86/2015 il Calendario Venatorio 2015-16 contenente disposizioni per l’esercizio venatorio sul territorio provinciale.

In data 15 luglio 2015 con Delibera del Presidente n.86  sono state approvate le particolari disposizioni per l’esercizio venatorio in Provincia di Lodi per la stagione venatoria 2015/2016. S’informano a tutti i cacciatori soci degli ATC della Provincia di Lodi , come disposto dall’art. 16, delle sopra citate Disposizioni provinciali, è fatto obbligo munirsi della/e scheda/e di rilevamento, disponibili presso le sedi degli ATC e anche scaricabili dal sito dell’Amministrazione Provinciale e degli Ambiti Territoriali di Caccia.

Per gli adempimenti di competenza degli ATC, la scheda/e di rilevamento, vanno riconsegnati/e al/agli ATC che li/le hanno predisposti/e, entro il termine temporale stabilito dagli ATC. La mancata e/o scorretta compilazione del tesserino interno o scheda di rilevamento, nonché la mancata e/o ritardata riconsegna dello stesso/e all’ATC, comporta l’irrogazione della sanzione amministrativa pecuniaria di cui all’art. 51, comma 1 della L.r.26/1993 e s.m.i..

 

Visitando l’apposita sezione “Calendari Venatori” del Portale Caccia Passione o cliccando il seguente link è possibile visionare il testo integrale del Calendario Venatorio 2015-2016 della Provincia di Lodi.

( 23 luglio 2015 )

 

 

Provincia di Lodi

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here