Caccia: Veneto, appostamenti da caccia, questione risolta

0

Sergio BerlatoIl Consiglio Regionale del Veneto chiarisce la questione degli appostamenti da caccia, grande soddisfazione dell’on. Berlato.

L’On. Sergio Berlato esprime la propria soddisfazione sull’approvazione della Legge Regionale sugli appostamenti da caccia parte del Consiglio Regionale del Veneto con la quale viene finalmente chiarito la piena legittimità degli appostamenti ad uso venatorio che un maldestro tentativo di dare alle normative vigenti una distorta interpretazione avrebbe messo i cacciatori del Veneto nelle condizioni di essere denunciati penalmente per aver costruito i loro capanni di caccia nello stesso modo in cui sono stati costruiti negli ultimi decenni.

Provvidenziale l’intervento del Presidente della IV Commissione consigliare Davide Bendinelli, relatore in aula, il quale, accogliendo le proposte emendative suggeritegli dall’on. Sergio Berlato e dalla Presidente dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi Maria Cristina Caretta, ha corretto il testo presentato in aula da alcuni Consiglieri ed Assessori regionali che se fosse stato approvato nella formulazione dei proponenti avrebbe provocato ai cacciatori più danni che benefici.

Ufficio Stampa

On. Sergio Berlato

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here