Caccia: Zone Addestramento Cani, Al via attività in Lunigiana e Massa.

0

Caccia – Z.A.C.: Il Comitato di Gestione Atc 13 di Massa Carrara invita al rispetto del regolamento. Ufficiale il calendario 2011 delle Zone di Addestramento Cani de “Il Campaccio”, “Prati di Logarghena” e “Torre del Nocciolo”.

ATC 13 Massa Carrara: Interessati oltre 200 cacciatori dal calendario. Modalità, iscrizioni e pagamento della quota per ottenere l’autorizzazione. Ufficiale il calendario delle aperture e chiusure delle Zona addestramento cani.

Atteso ogni anno dai cacciatori di tutta la Lunigiana e delle zona di costa, il Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale 13 della Provincia di Massa Carrara (info su www.atcms.13.it)  ha finalmente reso pubblico il calendario per l’accesso alle Zone Addestramento Cani segnalate tra Massa, nella zona de “Il Campaccio” (da domenica 13 marzo al 31 gennaio 2012), Pontremoli nell’area dei “Prati di Logarghena” (da domenica 20 febbraio al 31 luglio 2011) e a Fivizzano, a “Torre del Nocciolo” (da domenica 20 febbraio fino al 30 aprile, e dal 1 agosto fino all’11 settembre 2011). Un settore, quello dell’addestramento cani, che interessa oltre 200 cacciatori.

Il Comitato fa inoltre sapere che per accedere all’area sarà necessaria, per ogni cacciatore, ottenere la tessera attestante l’autorizzazione che dovrà essere sempre esibita mediante apposizione a vista sugli indumenti.

La quota è fissata a 30 euro per i cacciatori iscritti all’Atc 13 nella precedente stagione venatoria e 35 euro per i cacciatori non iscritti ma residenti in Provincia di Massa Carrara.

Il  pagamento dovrà essere effettuato tramite versamento sul c/c postale n. 10380541 intestato ad Atc Ms 13 indicando nella causale: “ZAC Logarghena Campaccio 2011”.

Il Comitato di Gestione dell’Atc 13 invita i cacciatori a prendere visione del regolamento e a rispettare le regole. Il regolamento e l’informativa può essere scaricato sul sito www.atcms.13.it.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here