Cacciatrici per la legalità: appuntamento a Suvignano (SI) il 30 maggio

Non sarà una gara, ma una verifica attitudinale senza sparo su selvaggina naturale per razze da ferma e da cerca riservata alle donne.

0
Cacciatrici

CacciatriciIl Coordinamento nazionale Cacciatrici Federcaccia è lieto di invitare tutte le appassionate di caccia e di cinofilia il prossimo 30 maggio 2021 a una manifestazione che unirà insieme l’amore per i nostri cani e la nostra passione all’adesione e sostegno dei principi della legalità e del vivere civile nel suo senso più alto. L’importo dell’iscrizione sarà infatti devoluto interamente all’Associazione “Libera – Contro le mafie” di Siena e si svolgerà a Suvignano, a Monteroni d’Arbia (SI), una tenuta della Regione Toscana che è terra confiscata alla mafia.

Non sarà una gara, ma una verifica attitudinale senza sparo su selvaggina naturale per razze da ferma e da cerca riservata alle donne, con generosi doni a tutte le concorrenti. Saranno rispettate tutte le regole anti covid-19, per cui i posti sono limitati. Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione, tutti i particolari sono riportati nella locandina.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here