CAMBIARE? SI, CON FRANCHI..

0

FRANCHI: Si sente molto parlare di un mercato della caccia in crisi di identità. Alla Franchi non la pensano così, anzi sostengono che l’attività venatoria non è in crisi, è solamente pronta a cambiare. Ecco perché questo prestigioso marchio si è rinnovato.

Lo stesso colore arancione che lo contraddistingue, viene definito il colore “delle rivoluzioni gentili” del cambiamento, del movimento, dell’energia e dell’emancipazione.  In poche parole, il colore di chi ha una mente, aperta, brillante e giovane non chiaramente dal punto di vista dell’età, ma piuttosto della personalità.

Avrete certamente notato, o perlomeno ne avrete sentito parlare, di alcune urla provenienti dallo stand Franchi durante le fiere di Vicenza e di Brescia. Questi URLI arrivavano da giovani cacciatori, che hanno partecipato ai provini per la selezione dei nuovi volti di First Emotions per il 2014, il nuovo programma di Sky sul canale caccia e pesca e che accompagneranno Alberto Rizzini nelle sue avventure di caccia.

Anche questa attività fa parte di quel progetto di ringiovanimento dell’ambiente venatorio a cui Franchi tiene molto. Insomma Franchi conta di portare in televisione coloro che meglio si identificano con i valori che il marchio vuole comunicare.

Sono proprio Alberto e Giulia, i testimonials di Franchi, i simboli e i portavoce di tutti i cacciatori su cui Franchi sta investendo e plasmando  la propria politica commerciale e di marketing. Franchi accoglie gli appassionati parlando nella loro lingua e utilizzando i medesimi mezzi di comunicazione.

È una strategia azzeccata, che porta molte novità in un mercato che spesso viene considerato troppo vecchio, ma che invece è pronto a cambiare e Franchi vuole esserne il protagonista assoluto!

FRANCHIIIIIIII!!

 

Franchi Sintonia Naturale – The Official Page Facebook

www.franchi.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here