Campionato del Mondo di Compak

0

Il Campionato del Mondo di Compak è ospitato dagli impianti di Banamell di Cordoba (ESP) – Azzurri alla ricerca del Titolo Iridato.

E’ iniziato il 26 Agosto 2010 il Campionato del Mondo di Compak ospitato dagli impianti di Banamell di Cordoba (ESP) che terminerà domenica 29 agosto 2010 e che assegnerà anche il trofeo della Finale di Coppa del Mondo del circuito internazionale. Gli oltre 300 partecipanti, provenienti da 15 nazioni, si affronteranno sulla distanza di 200 piattelli (50 al giorno, ndr) per la conquista dei Titoli Iridati in palio.

A rappresentare i colori azzurri, il selezionatore della Squadra Nazionale Veniero Spada ha scelto di portare Maurizio Gronchi di Arezzo e Stefano Pasi di Ravenna, che con lui completano il comparto dei Senior, Martina Maruzzo di Vicenza, Erica Pucci di Livorno e Katia Vaghi di Milano, per quello delle Ladies, Marco Battisti di Pesaro, Michael Spada di Terni e Renato Vitelli di Matera, per quello degli Juniores, Claudio Bortot di Treviso, Ferruccio Morelli di Livorno e Giovanni Zamboni di Brascia, per quello dei Veterani, e Renato Franceschet di Treviso, Marino Pagnottini di Perugia e Ottorino Rovetta, per quello dei Super Veterani. Intanto ieri, mercoledì 25 agosto, Elio Spadoni di Rimini ha conquistato il 3° posto e la medaglia di bronzo nel comparto riservato ai tiratori disabili.

Fonte: Fitav

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here