Cinofilia CCT, a Cortona successo per verifica attitudinale dedicata agli Spaniel

Così si può definire la prima giornata del Trofeo spaniel 2021 tenutasi domenica scorsa a Cortona (AR).

0
CCT

CCTUn successo assoluto! Così si può definire la prima giornata del Trofeo spaniel 2021 tenutasi domenica scorsa a Cortona (AR), che ha visto sottoposti a giudizio cinquanta cani accompagnati dai loro conduttori e suddivisi nelle categorie: giovani cacciatori, libera cacciatori e garisti. La prova con abbattimento si è svolta nella splendida cornice della AAV Modena, sotto il perfetto coordinamento della talentuosa Alessandra Fioravanti, giovane responsabile della Cinofilia Spaniel CCT, che supportata dal responsabile regionale Luca Giusti, ha fatto si che tutto si svolgesse per il meglio.

Un successo appunto non solo in termini di partecipazione ma anche di organizzazione, che ha fatto sì che tutto, dagli spostamenti all’alternarsi dei concorrenti sul campo di gara, si svolgesse nel pieno rispetto delle regole di distanziamento e sicurezza dettate dai protocolli vigenti. Segno questo che la passione per la cinofilia ed i cani non conosce ostacoli, ed anche in questo momento può rappresentare un bellissimo segnale di speranza e ripartenza.

Un ringraziamento particolare infine va ai concorrenti ma soprattutto agli esperti giudici che hanno presenziato la manifestazione: Katia Pierigè, Aldo Fumanti ed Antonio Agliani; che assieme a tutti gli altri collaboratori della CCT hanno resto possibile la riuscita di questa manifestazione. Vi aspettiamo altrettanto numerosi il 20.06.2021 alla AAV Il Pero, Firenzuola (FI) con altre novità e per l’assegnazione dei tre Trofei.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here