Cuneo, la 2ª edizione del Trofeo “Tenuta Bonicelli” inizia con una prova di caccia su beccacce

A Ceresole d'Alba ci saranno 4 categorie: "Inglesi Cacciatori", "Inglesi Elite", "Continentali Cacciatori" e "Continentali Elite".

0
Trofeo

Trofeo "Tenuta Bonicelli"La giornata di sabato 9 marzo 2019 è sempre più vicina e sarà davvero speciale per la Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo. Si tratta del giorno in cui si svolgerà una prova di caccia su beccacce per cani da ferma (libera a tutti). La manifestazione è valida come primo appuntamento della seconda edizione del Trofeo “Tenuta Bonicelli”, dopo il debutto dello scorso anno. Le categorie in gara saranno quattro, vale a dire “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”.

Il ritrovo è previsto per le 7 presso la casa di caccia dell’azienda agrituristico venatoria Ceresole d’Alba – Tenuta Bonicelli di Via Madonna dei Prati 37. Le iscrizioni avranno luogo mezz’ora dopo: il contributo alle spese organizzative sarà di 15 euro per la prima iscrizione e di 10 euro dalla seconda iscrizione in poi. Ci sarà la possibilità di pranzare in loco tramite prenotazione.

Per quel che riguarda i premi, invece, verranno assegnati ai primi tre classificati di ogni categoria, con il montepremi ridotto se non si raggiungeranno almeno 10 iscrizioni per ognuna di esse. Il trofeo vero e proprio andrà al soggetto col miglior punteggio determinato dalla somma dei punti ottenuti nelle varie prove del circuito. Il regolamento da seguire in questo caso sarà quello locale.

tenuta Bonicelli
La locandina del trofeo
5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here