Cani da ferma, a Cuneo la premiazione del primo Trofeo Tenuta Bonicelli

L'evento si è svolto nei terreni di Ceresole d'Alba, la sede dell'azienda agrituristico venatoria: i premi verranno consegnati il 25 gennaio.

0
Trofeo Tenuta Bonicelli

Trofeo Tenuta BonicelliMancano soltanto quattro giorni all’attesa prima edizione del trofeo organizzato presso la Tenuta Bonicelli a Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo). Venerdì 25 gennaio 2019, infatti, andrà in scena la premiazione della prima manifestazione che ha preso il nome da questa azienda agrituristico venatoria. Alle 19 la Casa di Caccia ospiterà l’importante momento con la partecipazione che sarà libera per tutti i soci, cinofili, amici e appassionati. Subito dopo la consegna dei premi si procederà con la cena organizzata per l’occasione (il costo è di 20 euro).

Nel corso della serata verranno illustrati diversi documenti. Anzitutto, si inizierà con il calendario delle prove relative al 2019 e quindi la seconda edizione dello stesso Trofeo Tenuta Bonicelli. In aggiunta, verrà presentato anche il regolamento della ZAC “Il Rava”, senza dimenticare il regolamento delle prove per cani da ferma della tenuta piemontese.

Si è deciso poi di mostrare a tutti i dettagli del corso formativo dedicato ai conduttori di cani da ferma che è in fase di programmazione e che sarà curato dal dottor Angelo Lasagna. Il trofeo in questione è consistito in diverse prove per razze da ferma, nello specifico quella su quaglie liberate (senza sparo) e poi quella che ha coinvolto le starne.

Per info o prenotazioni:

Azienda agro turistica venatoria Tenuta Bonicelli.

Via Madonna dei Prati, 37,12040 Ceresole d’Alba (CN). Telefono +39.3289623945.

Email: verra.lorenzo@libero.it 

Sito web: www.riservadicacciapiemonte.it

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here