Cuneo, la Tenuta Bonicelli organizza un seminario sulla corretta alimentazione del cane sportivo

L'evento si svolgerà il prossimo 25 maggio a Ceresole d'Alba: fondamentale sarà la collaborazione di Monge.

0
Tenuta Bonicelli

Tenuta BonicelliLa Tenuta Bonicelli ha collaborato con il dottor Angelo Lasagna e la dottoressa Elena Pagani per Monge per organizzare un seminario sulla corretta alimentazione del cane sportivo. L’evento è in programma il 25 maggio presso la casa di caccia della Tenuta, a Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo), per la precisione a Via Madonna dei Prati 37. Il seminario sarà caratterizzato da quattro approfondimenti specifici. Il primo è quello della nutrizi aone del cane atleta. Il secondo sarà l’apprendimento della lettura delle etichette, di certo fondamentale in queste occasioni.

Ci sarà spazio anche per le reazioni avverse agli alimenti e per la produzione dei monoproteici. L’inizio è previsto per le 9 e si proseguirà fino alle 13: il tema è molto attuale e di grande interesse, dunque ci si attende una buona partecipazione. Tra l’altro c’è la possibilità di pranzare in loco tramite apposita prenotazione.

Per avere altre informazioni in merito e prenotare ci si può rivolgere a Lorenzo Verra (il numero di telefono è 3289623945) oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail verra.lorenzo@libero.it. Il gruppo Monge è la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti. Esiste dal 1963 e la sua sede si trova non lontano dalla Tenuta Bonicelli, più precisamente a Monasterolo di Savigliano (Cuneo).

tenuta bonicelli

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here