Trofeo Tenuta Bonicelli 2019, a Cuneo una prova per cani da ferma su quaglie

Le categorie scelte sono le seguenti: "Inglesi", "Inglesi Elite", "Continentali Cacciatori" e "Continentali Elite".

0
Trofeo Tenuta Bonicelli

Trofeo Tenuta BonicelliLa Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo, ha organizzato la seconda prova valida per la seconda edizione del Trofeo intitolato alla stessa azienda faunistica venatoria. Si tratta di una prova di caccia su quaglie per cani da ferma senza sparo e libera a tutti, in programma per la giornata di sabato 20 aprile 2019. L’appuntamento cinofilo è molto interessante e le categorie in gara sono diverse. Si sta parlando infatti dei soggetti che fanno parte delle categorie “Inglesi”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”.

Il ritrovo è previsto per le 7 del giorno stesso della prova presso la casa di caccia della Tenuta Bonicelli a Via Madonna dei Prati 37. Le iscrizioni verranno perfezionate entro le 7:30 proprio durante il ritrovo: i costi sono pari a 15 euro per quel che riguarda la prima iscrizione, mentre dalla seconda in poi la quota è di 10 euro. La giuria deve essere designata e il pranzo potrà essere svolto in loco previa prenotazione.

I premi sono previsti per i primi tre classificati con il montepremi proporzionalmente ridotto se non saranno raggiunte le dieci iscrizioni per ogni categoria. Il Trofeo “Tenuta Bonicelli” verrà assegnato al soggetto col maggior punteggio determinato dalla somma dei punti ottenuti nelle varie prove del circuito.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here