Montefeltro propone due nuove destinazioni per la caccia alla piuma: Macedonia e Marocco

Il tour operator ha anche ampliato il proprio staff con nuove collaborazioni dedicate proprio a questo tipo di caccia.

0
Montefeltro

MontefeltroMontefeltro, tour operator che fa parte del Gruppo Beretta e che propone viaggi venatori in tutto il mondo da oltre 25 anni, ha ampliato la propria offerta di destinazioni per quel che riguarda la caccia alla piuma. Per la stagione 2019-2020 ci saranno due nuove e interessanti mete, vale a dire Macedonia e Marocco. In questo modo l’offerta, già ampia e variegata, diventa ancora più ricca e intrigante. I viaggi dedicati alla piccola selvaggina riguardano, tra gli altri, paesi come la Scozia (Isola di Bute in primis) e Romania, oltre alla Crimea.

Caccia in Macedonia

Inoltre, tutti i programmi “classici” per la caccia a palla che vengono curati da Luca Bogarelli, sono parte integrante dell’elenco di destinazioni. La Macedonia viene considerata il “regno della caccia col cane”: è una meta molto ambita e il cane da ferma può trovare in questi luoghi grandi soddisfazioni, come ovviamente anche il cacciatore. In estate si cacciano quaglie e tortore, in autunno starne e coturnici, mentre in inverno è la volta di beccacce e beccaccini. Montagne maestose, colline sinuose e dolci altipiani caratterizzano le riserve macedoni. Il Marocco, poi, offre molteplici possibilità di caccia: cinghiali, pernici, tortore, quaglie, allodole e tordi.

Caccia in Marocco

Montefeltro ha ampliato il proprio team in questi giorni. Sono nuovi membri e collaboratori Angelo Veglianti ed Enrico Zaina, esperti cinofili e più in generale di caccia alla piuma, con numerosi anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi venatori intorno al mondo. A loro sarà affidata la promozione e la vendita dei pacchetti riservati agli amanti della piuma e saranno inoltre presenti sul territorio durante la stagione venatoria. Completano questo team Andrea Cavaglià e Luigi Goffi. Montefeltro aspetta i numerosi appassionati presso il proprio stand a Caccia Village di Bastia Umbra (padiglione 8 stand F7) dal 10 al 12 Maggio 2019 per mostrare tutti i propri programmi.

5/5 (8)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here