HIT Show 2019, Montefeltro è a Vicenza con tutto il suo staff e le proposte di viaggi venatori

Alla fiera sarà possibile conoscere tutte le persone che animano questo importante tour operator e le sue novità.

0
HIT Show

HIT ShowQuello dell’HIT Show è soprattutto un “viaggio” e quindi non poteva mancare un’azienda importante e specializzata in tour venatori come Montefeltro. Lo stand dell’azienda marchigiana è il numero 535 del Padiglione 7. Le proposte di viaggi di caccia per il 2019 sono davvero tantissime e a Vicenza si potranno scoprire e approfondire le varie destinazioni. Montefeltro è presente all’evento fieristico con tutto il suo staff per mostrare i viaggi venatori presenti nell’offerta 2019, presentare tutti gli accompagnatori e il gruppo che segue i cacciatori durante i viaggi organizzati.

Il team è composto da cacciatori appassionati e fidati, esperti della caccia che praticano in Italia e all’estero. Luca Bogarelli, esperto cacciatore a palla senza confini, incanterà con i suoi racconti di caccia in giro per il mondo. Carlo Cazzaniga, capocaccia responsabile della Riserva La Stoppa di Piacenza oltre che appassionato cinofilo, sa descrivere al meglio la tenuta dei colli piacentini e non solo. Andrea Cavaglià, giovane ma esperto cacciatore cinofilo e di cervi e camosci è anche il miglior video maker venatorio in circolazione. Paolo Bagnoli, appassionato di caccia agli ungulati così come quella agli acquatici è anche un esperto nel campo della balistica.

Luigi Goffi, PH per la caccia in Romania a quaglie e allodole, è esperto consigliere per i viaggi venatori in Scozia. Ci saranno inoltre gli outfitter dal Sudafrica e dal Senegal con i quali sarà possibile organizzare o semplicemente informarsi sul prossimo safari. Insieme a loro saranno presenti, poi, i corrispondenti scozzesi Graeme e Ian, che ormai in molti conoscono. Come recita il messaggio della Montefeltro: Vieni e raccontaci i viaggi di caccia dei tuoi sogni e noi ti aiuteremo a realizzarli!

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here