Fiocchi Munizioni presenta le tre novità in calibro 22 a HIT Show 2019: tutti i dettagli

Dal 9 all’11 febbraio, presso la Fiera di Vicenza, i visitatori hanno potuto scoprire allo stand Fiocchi le tre ultime creazioni.

0
Fiocchi Munizioni

Fiocchi MunizioniÈ stato anche quest’anno HIT Show il palcoscenico ideale per presentare al grande pubblico le ultime novità di casa Fiocchi Munizioni, frutto del lavoro di ricerca e sviluppo dell’azienda di Lecco. Dal 9 all’11 febbraio, presso la Fiera di Vicenza, i visitatori hanno potuto scoprire allo stand Fiocchi le tre ultime creazioni calibro 22 L.R.

FIOCCHI .22 LR – Semi Auto

La prima novità è stata .22 LR – Semi Auto: è stata progettata espressamente per l’impiego nelle armi semi-automatiche sia lunghe che corte. L’elevata velocità iniziale, unita ad un proiettile con un design specifico, la rende affidabile anche con le tipologie di armi che necessitano di cartucce energiche per il corretto funzionamento.

FIOCCHI .22 LR – Target Sport

C’è poi .22 LR – Target Sport: può essere impiegata in fucili e pistole. La qualità costante rappresenta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Può essere usata per il tiro al bersaglio o per un uso più generico.

FIOCCHI .22 LR – Subsonic

La terza novità risponde al nome di .22 LR – Subsonic: la cartuccia eccezionalmente accurata, è stata progettata per il controllo dei nocivi. La massima potenza di arresto e il ridotto impatto sonoro sono le due caratteristiche principali, senza dimenticare che si sta parlando della soluzione ideale per fucili a colpo singolo.

“Grazie alle migliaia di visitatori che sono passati in questi giorni al nostro stand – hanno affermano il Presidente Stefano Fiocchi e il Direttore Commerciale Marzio Maccacaro – è stato un un piacere accompagnarli alla scoperte del mondo Fiocchi e confrontarci con loro”.

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here