HIT Show 2019, Fiocchi Munizioni presenta tre novità per il calibro 22

L'azienda di Lecco mostrerà ai visitatori della fiera i caricamenti Semi Auto, Target Sport e Subsonic.

0
HIT Show

HIT ShowLa nuova edizione dell’HIT Show di Vicenza è entrata nel vivo proprio oggi, sabato 9 febbraio 2019: tra i principali protagonisti della fiera ci sarà senza dubbio Fiocchi Munizioni. L’azienda fondata nel 1876 a Lecco ed oggi giunta alla quinta generazione, è tra le società leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di munizioni di piccolo calibro dal posizionamento premium e ad uso principalmente sportivo e leisure, in particolare nei settori che includono tutte le competizioni di tiro di precisione, la caccia e la sicurezza pubblica e privata.

Nel caso dell’evento vicentino ci sarà spazio per tre nuovi prodotti che fanno parte della gamma del calibro 22, nello specifico .22 lr. Il primo caricamento si chiama Semi Auto ed è stato pensato appositamente per le armi semiautomatiche (come si intuisce facilmente dal nome), sia corte che lunghe. Le armi ad alta velocità sono quelle più indicate in questo caso, senza dimenticare la munizione progettata per assicurare un’ottima affidabilità. Il secondo caricamento si chiama Target Sport.

La qualità è selezionata e il prodotto può essere usato senza problemi sia con armi lunghe che corte. Il terzo risponde invece al nome di Subsonic, la scelta perfetta per chi vuole il minimo rumore e la massima efficacia: le armi ideali sono senza dubbio quelle dotate di otturatore girevole e scorrevole. Fiocchi ha invitato tutti i visitatori dell’HIT a passare presso lo stand aziendale che è il numero 310 del Padiglione 7.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here