HIT Show 2019, Sabatti a Vicenza con i migliori fucili e carabine: scopriamo la STR-SPORT

L'azienda di Gardone Val Trompia sarà presente alla fiera presso lo stand numero 221 del Padiglione 7.

0
HIT Show

HIT ShowIl grande giorno è arrivato. Oggi, sabato 9 febbraio, inizia l’edizione 2019 dell’HIT Show di Vicenza e le aziende sono pronte a mostrare il meglio della loro gamma. Uno dei brand più attesi è senza dubbio Sabatti, presente alla fiera presso lo stand numero 221 del Padiglione 7. L’azienda di Gardone Val Trompia (Brescia) mostrerà le sue migliori carabine e i migliori fucili.  La novità 2019 è la carabina STR-SPORT rosso metallizzato. Partendo dalla medesima azione e dallo stesso chassis della carabina STR, Sabatti ha progettato il modello STR -Sport da tiro e competizione, con l’obbiettivo di migliorare le già ottime performance del suo predecessore. La pala del calcio è stata privata della cerniera per eliminare qualsiasi vibrazione ed è stata dotata di un “bag rider” inferiore inclinato per un perfetto appoggio sul sacchetto.

Sabatti
STR SPORT

E’ stata installata un’elegante asta da tiro in Ergal 55 macchinata da barra che garantisce un supporto anteriore esente da flessioni in appoggio, cosa particolarmente importante quando sono impiegate canne da tiro lunghe e pesanti, ed è dotata di una slitta integrata di tipo Anschutz per ospitare tutti i migliori bipiedi da competizione presenti sul mercato. La canna Multiradiale lunga 710mm di diametro 28mm ha completato la nuova creazione. La meccanica della STR SPORT è composta dalla classica azione corta Sabatti con caricatore da 3 colpi. L’otturatore a due tenoni è dotato di manubrio con pomello tattico intercambiabile, mentre la leva sgancio caricatore è esterna al ponticello, per un più rapida sostituzione durante le competizioni.

Il dispositivo di scatto può essere il classico “match a tre leve” oppure, a richiesta, il nuovo “ Match a Doppio Stadio (DSMT)” che garantisce un peso di scatto molto ridotto senza per questo limitare la sicurezza di utilizzo dell’ arma. I calibri in cui viene prodotta sono: 6,5×47 Lapua, 6,5 Creedmoor, 308 Win., 300 Win. Mag. Per l’anno 2019 è stato scelto di introdurre una nuova colorazione del calcio sostituendo il color rosso vivo con un rosso metallizzato meno appariscente ma più elegante.La Sabatti monta, se richiesta, una slitta con inclinazione 20 MOA in acciaio, sono disponibili in alternativa slitte da 7 e da 30 MOA.

 

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here