HIT Show: Crispi, Beretta e Swarovski conquistano gli Outdoor Awards 2019

I premi sono stati assegnati alle tre aziende nell'ambito delle categorie Calzature, Abbigliamento e Accessori.

0
HIT Show
HIT Show
Al centro: l’AD di Swarovski Optik Italia Dott. Franco Cernigliaro mentre riceve il premio

Quella odierna (lunedì 11 febbraio 2019) è la giornata conclusiva dell’HIT Show di Vicenza. Si è trattato di un momento dedicato alle premiazioni, con gli organizzatori che hanno voluto premiare le innovazioni delle aziende e le loro creazioni. Questo momento è molto atteso in quanto si possono conoscere nel dettaglio quelle che sono state le tendenze principali del settore venatorio nell’ultimo periodo.

Crispi Highland Pro

Nell’ambito delle Calzature, gli Outdoor Awards sono stati conquistati da Crispi, per la precisione con il suo stivale Highland Pro. Quest’ultimo è dotato di tomaia in pelle idrorepellente, ghetta protettiva termosaldata e un innovativo sistema di allacciatura microregolabile BOA.

Nella categoria Abbigliamento, invece, c’è stato il trionfo della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta grazie al completo Armour Charging. Questo prodotto è impermeabile e traspirante grazie alla membrana BWB EVO. I pantaloni e la giacca sono arricchiti da inserti protettivi e resistono alle abrasioni e agli strappi, senza dimenticare la durata nel tempo.

Fabbrica d'Armi Pietro Beretta
La premiazione della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta

Per quel che riguarda la sezione degli Accessori, poi, l’award è stato assegnato a Swarovski Optik. In questo caso il merito del premio si deve tutto al binocolo CL NOMAD 8X30 (disponibile anche nella versione 10X30), un prodotto apprezzato per i materiali assolutamente naturali e la tecnologia in titanio che riesce a fare la differenza. Per Italian Exhibition Group hanno premiato i vincitori il Group Brand Director Lifestyle&Innovation Division Paolo Audino e Patrizio Carotta, Brand Manager di HIT Show.

Swarovski CL NOMAD 8X30
Swarovski CL NOMAD 8X30
5/5 (7)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here