EXA 2011: 30esima Mostra Internazionale Armi sportive, Security e Outdoor dal 9 al 12 aprile 2011

0

EXA 2011: 30esima Mostra Internazionale Armi sportive, Security e Outdoor.Brescia ospiterà fra il 9 ed il 12 aprile l’EXA 2011. In fiera i principali esponenti del settore armiero Made in Italy, lo sport, la passione per le armi e per la caccia.

Compie il suo trentesimo compleanno la Mostra Internazionale Armi sportive, Security e Outdoor, che aprirà le porte ai visitatori da sabato 9 fino a martedì 12 aprile ospite della città di Brescia.

La manifestazione conosciuta in tutto il mondo, è uno degli eventi più importanti per l’industria delle armi, siano esse sportive o da caccia e con gli anni ha potuto accogliere sempre un maggior numero di visitatori, aziende e imprese italiane che operano nel settore armiero.
Ad essere mutate rispetto al passato le odierne e meravigliose piattaforme espositive che mettono in mostra un prestigioso Made in Italy con tanto di allestimenti e scenografie fantastiche. Quel che resta invariata è la passione e l’impegno dei partecipanti e degli organizzatori che ogni anno di più propongono un evento degno della fama internazionale di cui gode.

beretta all'exa 2011Fra le novità più amate quella pensata già nel 2007, l’area shop, ospitata dal padiglione 2, nella quale le aziende che espongono potranno anche vendere i propri prodotti al pubblico, grazie ad un filo diretto e alla complicità che si viene a creare fra gli uni e gli altri. Gli espositori e i principali esponenti del settore armiero italiano avranno d’altronde l’impagabile possibilità, in soli 4 giorni, di entrare in contatto con 40.000 visitatori, curiosi ed appassionati, tutti naturalmente potenziali acquirenti.

Verranno messe in mostra non solo armi, componenti di armi, e munizioni, ma anche coltelleria, ottica, accessori per la sicurezza, abbigliamento per gli appassionati, oggetti artistici, articoli pensati principalmente per gli amanti della caccia, e tutto quello che tornerà utile all’appassionato del tiro con l’arco. Un ampio spazio sarà offerto anche alle aziende operanti nel settore del turismo venatorio, e il cliente potrà rimanere aggiornato sulle ultime  novità tramite le informazioni settoriali sui vari servizi offerti, che verranno offerte in più di uno stand.

fucili all'exaEXA mette in mostra anche lo sport nei padiglioni riservati interamente alle discipline del tiro. Qui si potranno trovare le più importanti sedi sportive che coinvolgeranno campioni olimpici e faranno del pubblico il protagonista delle 4 giornate di inizio aprile.
Sabato 9 domenica 10 la Mostra sarà aperta dalle 9,00 alle 19,00 mentre lunedì 11 resterà aperta della 9,00 alle 18,00 e martedì 12 dalle 9,00 alle 16,00.

La Mostra sarà ospitata in Via Caprera 5 a Brescia, poco distante dalla fermata Ortomercato del Bus linea 7.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCaccia al Cinghiale in Francia
Articolo successivoCaccia alle marzaiole in Montenegro
Meloni Pierfilippo
Giornalista pubblicista e fondatore di Caccia Passione. Correva l'anno 2002 quando diedi vita al portale internet, mettendo a frutto tre grandi passioni, quella in lettere moderne, l'altra per l'informatica e altresì per l'attività venatoria. Negli anni Caccia Passione è divenuto Testata giornalistica ove oggi scrivono le migliori "Penne" giornalistiche d'Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here