I falchi di HIT 2017 solo su muri e libro di Serena Galvani..

HIT 2017 - Le preoccupazioni per l’aviaria e i conseguenti protocolli applicati dalla Regione hanno impedito di avere all’Hit Show di Vicenza la presenza dei nostri amici falchi, meraviglia della natura e con la falconeria che diventa patrimonio dell'Unesco.

0
gruppo_falconieri_federcaccia
(Quarto da sx.) Il Presidente di Federcaccia Gianluca Dall’Olio con Serena Galvani e altri falconieri..

Comprendiamo le difficoltà e le giuste preoccupazioni sanitarie e proveremo a compensarne l’assenza, anche se la fiction non è la realtà, con il supporto e l’assistenza della tecnologia. Presso lo stand unitario di Federcaccia, Arci Caccia e ANUUMigratoristi presente al numero 650 del padiglione 7, c’erano video, fotografie, materiale informativo di vario genere, esperti falconieri nonché appassionati dirigenti della GFI, associazione federata ARCI Caccia, e della UNCF settoriale della Federazione Italiana della Caccia ma i falchi son rimasti a casa.

Presso i padiglioni fieristici erano presenti molti volti noti nel mondo della falconeria tra i quali Patrizia Cimberio, membro del board dell’International Association for Falconry and Conservation of Birds of Prey (IAF), inoltre fra coloro che hanno reso possibile il riconoscimento Unesco; Ivano Avorio dell’UNCF; Massimiliano Mora, Presidente Gruppo Falconieri Italiani; Gianluca Barone, noto falconiere, e i presidenti nazionali di FIdC Gian Luca Dall’Olio e dell’ARCI Caccia Sergio Sorrentino.

serena_galvani_falconieri
Ivano Avoni, Falconiere UNCF Emilia Romagna e Serena Galvani con il suo nuovo libro “ARIA, UOMINI, FALCHI”
serena_galvani_emanuele_tabasso
Eccoli i nostri autori.. Serena Galvani “paparazzata” mentre è intenta a dedicare un suo libro a Emanuele Tabasso 😉

Per il momento non ci resta che immaginare i voli dei nostri amatissimi falchi nel nuovo libro “ARIA, UOMINI, FALCHI” della nostra autrice e fotografa Serena Galvani.

“ARIA, UOMINI, FALCHI” © Ed. A.R.I.E., Bologna 2016, Euro 48,00.

Il libro è disponibile  prenotandolo ai link:

www.arie-italia.it

www.serenagalvani.com

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here