Federcaccia Rovigo organizza un corso di formazione per la caccia agli ungulati

I posti disponibili per le lezioni sono 30, mentre la durata complessiva sarà di 42 ore: presto si conosceranno le date.

0
Caccia agli ungulati

Caccia agli ungulatiPresso la sede della sezione provinciale di Rovigo della Federazione Italiana della Caccia sta per partire un interessante corso formativo che permetterà ai partecipanti di ottenere l’abilitazione per il prelievo venatorio degli ungulati. L’indirizzo della sede è quello di Via Levico 15. Il corso di cui si sta parlando sarà caratterizzato da diverse lezioni per un totale complessivo di 42 ore. Le spiegazioni verranno affidate a un tecnico faunistico specializzato, mentre il costo è di 250 euro.

I posti disponibili, sempre secondo quanto comunicato dall’associazione venatoria, saranno 30. Il programma da svolgere andrà a soddisfare le richieste specifiche di una delibera regionale dell’Emilia Romagna, la numero 2659 del 2004 per la precisione. Questo provvedimento ha dettato un paio di anni fa quelle che sono le direttive su tutti i corsi da organizzare e seguire in materia di ungulati.

Per il momento Federcaccia Rovigo non ha comunicato le date precise delle lezioni, ma bisogna tenersi pronti per uno svolgimento imminente. Per ogni adesione si può contattare l’associazione telefonicamente e via fax (il numero è 042522216) oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail fidc.rovigo@fidc.it.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here