FITAV: Catania, successo per il Campionato Provinciale di Fossa Olimpica

0

FITAVSuccesso per la seconda edizione del Campionato Provinciale di Catania di Fossa Olimpica.

Iniziato in sordina e con qualche piccolo “imprevisto” ha avuto via via sempre più successo la seconda edizione del Campionato Provinciale di Catania di Fossa Olimpica. Infatti nel corso delle tre prove previste dal campionato sono stati in tutto circa un centinaio i tiratori presenti alla competizione e quattro le squadre in classifica generale finale.

Quella della provincia di Catania (ma anche di Messina) è una esperienza che riteniamo importante ai fini dello stimolo per l’attività del tiro a volo, più che mai necessario di questi tempi, ed auspichiamo possa ripetersi per il futuro anche nelle altre province siciliane. Esprimiamo quindi il nostro apprezzamento alle società organizzatrici e partecipanti e al delegato provinciale di Catania per l’ottima riuscita.

Tornando ai risultati hanno vinto il titolo di campione provinciale di CT 2012 i seguenti tiratori: ECC. – Licciardello Gaetano; PRIMA – Pappalardo Sergio; SECONDA – Bonaccorsi Carlo; TERZA – Sanfilippo Giuseppe; MASTER – Fiammetta Giuseppe; VETERANI – Di Bella Giuseppe. La classifica di società è stata nell’ordine: prima San demetrio, seguita dal Tav Catania, Valle Simeto e Ramacca.

Complimenti ad organizzatori e partecipanti.

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here