Game Fair 2013: Conferenza Stampa di presentazione, a Roma il 28 maggio 2013

0

Game Fair - Tarquinia (VT)La Conferenza Stampa di presentazione della 23° edizione del Game Fair si svolgerà a Roma domani 28 maggio 2013 presso il Palazzo dell’Informazione.

Appuntamento con il più grande Evento italiano dedicato alla Natura, in programma al Lido di Tarquinia (VT) dal 31 maggio al 2 giugno. Anche quest’anno, un fitto programma di eventi e tante aree interattive all’insegna dell’Outdoor Country. Tre giorni interamente dedicati alla vita all’aria aperta, all’insegna del rispetto per l’ambiente, della passione per gli animali e per le attività sportive. Ma anche della cultura e dell’enogastronomia. Cavalli, cani, pesca, subacquea, surfcasting, falconeria, tiro con l’arco, tiro al piattello, country style, “battesimo” della subacquea e della sella. Tutti i particolari e le novità dell’Edizione 2013 saranno illustrati in occasione di una Conferenza Stampa martedì 28 maggio alle ore 11.30, presso il Palazzo dell’Informazione, Piazza Mastai n.9 a Roma. Presenti alla Conferenza Stampa del Game Fair anche personaggi della cultura e dello sport. Moderatore: Giorgio Salvatori, giornalista RAI.

Intervengono:
• Renato Bacciardi, Vice Sindaco del Comune di Tarquinia;
• Giovanni B. Ghini, Presidente di Game Fair Italia;
• Alessandro Antonelli, Presidente Università Agraria di Tarquinia;
• Dante Porta, Game Fair Event Manager.

Al termine della Conferenza Stampa si terrà la quarta Edizione del “Game Fair Award”, Premio alla carriera attribuito a giornalisti e professionisti della comunicazione per avere svolto il proprio lavoro con passione e determinazione, raccontando storie, personaggi e fatti dello sport. Il Premio giornalistico, quest’anno, ha per slogan “Naturalmente sportivi in punta di penna”. Fra i premiati, molti giornalisti delle redazioni sportive, di agenzie di stampa, radio-tv e carta stampata. E anche personaggi della comunicazione e dello sport.

I vincitori:

Per le agenzie di stampa: Alessandra Rotili (Ansa), Roberto Grossi (AdnKronos), Andrea Clerici (Dire), Maurizio Pizzoferrato (Area).
Per le televisioni: Fabrizio Failla (Rai Sport), Stefano Orsini (Rai Tg3 Lazio), Francesca Benvenuti (Mediaset All News), Bruno Modugno (canale Caccia & Pesca Sky), Andrea Picardi (T9).
Per le radio: Antonietta Di Vizia (Radio Rai), Filippo Corsini (Radio Rai), Renato Sorace (Radio Città Futura), Silvia Scotti (Radio Capital), Valentina Lo Russo (Radio Dimensione Suono).
Per i quotidani: Giuseppe Toti (Corriere della Sera), Mattia Chiusano (La Repubblica), Mario Viggiani (Corriere dello Sport), Raffaele Mignano (Gazzetta dello Sport), Vincenzo Cerracchio (Il Messaggero), Tiziano Carmellini (Il Tempo).
Per la stampa specializzata: Marco Ragatzu (La Gazzetta della Cinofilia Venatoria ), Mauro De Biagi (FIDASC), Valeria Bellagamba (Caccia e tiro), Marco Ramanzini (Il Cacciatore), Rossella Ronconi (Tempo Libero).
Personaggi: Cosimo Nicastro (Capitano di Fregata – Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera), Daniele Masala (già campione olimpico di Pentathlon e autore del libro “Tutti gli Sport”).

27 maggio 2013

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here