Game Fair 2014, Arcicaccia, ANUU e Federcaccia vi aspettano insieme

0

Federcaccia - Arcicaccia - ANUU Migratoristi - Associazioni VenatorieGame Fair 2014, le Associazioni Venatorie Arcicaccia, ANUU Migratoristi e Federcaccia vi aspettano insieme alla manifestazione di Tarquinia.

Come già a Vicenza in occasione di Hunting Show, anche in occasione del Game Fair, la grande kermesse della caccia e della vita all’aria aperta che si terrà a Tarquinia in località Spinicci dal 31 al 2 giugno, sarà un unico stand a ospitare Federazione Italiana della Caccia, ANUU Migratoristi e Arci Caccia. Ancora una volta le tre Associazioni si presenteranno insieme a tutti i visitatori della manifestazione, per rendere concretamente il concetto espresso nello slogan “Gli italiani e la caccia” e accogliere indistintamente tutti i cacciatori accumunati da una sola passione. Sarà di nuovo l’occasione di sottolineare in modo semplice ma ben visibile il proseguire su un percorso intrapreso con convinzione, che offre ai cacciatori nel 2014 una polizza venatoria con costi e condizioni uguali per tutte e tre le Associazioni e, cosa che più conta, ha “nel mirino” l’obiettivo condiviso di dare alla caccia nuova dignità e il posto che le compete nella società.

Per parlare di questo, dei progetti in comune che vanno oltre slogan e sigle, della volontà di far crescere una caccia che sia insieme gratificante per chi la pratica e utile al Paese come strumento di tutela e di valorizzazione della biodiversità, dell’agricoltura di qualità, di difesa del territorio e del paesaggio, vi aspettiamo al Game Fair.

E perché non ci si dimentichi che è anche una grande occasione di divertimento e di voglia di stare insieme, FIdC ANUUMigratoristi e Arci Caccia, oltre ad altre iniziative, hanno organizzato in collaborazione con Game Fair Italia un grande evento cinofilo, che si articolerà su tutti e tre i giorni della manifestazione: il “Game Fair Top Dog” rivolto a tutte le razze, che premierà il miglior soggetto del 2014.

Appuntamento a Spinicci allora, dove vi aspettiamo numerosi.

23 maggio 2014

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here