HIT Show 2019, ecco tutte le novità che Adinolfi presenterà a Vicenza

Dal 9 all'11 febbraio prossimi sarà possibile ammirare cannocchiali termici, carabine di pregevole fattura e molti altri accessori.

0
HIT Show

HIT ShowManca meno di un mese all’inizio dell’edizione 2019 dell’HIT Show. A Vicenza i prossimi 9, 10 e 11 febbraio saranno tre giorni ricchi di novità e spunti interessanti. Tra le aziende che promettono di mostrare il meglio di loro c’è senza dubbio Adinolfi, brand fondato nel 1966 a Monza e all’avanguardia per quel che riguarda gli assortimenti dedicati a cacciatori e tiratori. L’elenco delle proposte tradizionali di questo marchio comprende archi, dardi, coltelli e molti prodotti dedicati all’outdoor. Quali novità mostrerà nel corso della fiera vicentina? Di gran pregio è la carabina Gamo HV Storm. Gamo è leader nella produzione di carabine e pistole ad aria compressa, tutte armi che si caratterizzano per il design accattivante.

Questa versione ha tra i dettagli peculiari la colorazione “fluo-mimetica”, senza dimenticare la canna con il freno di bocca integrato. Non meno promettente è la Carabine Pulsar Trail XP50 LRF. Pulsar è leader nella produzione civile di visori termici e si presenta a Vicenza con il cannocchiale termico Trail equipaggiato dal telemetro. Barnett 430 Predator si rivolge invece agli appassionati che non vogliono accettare compromessi e hanno bisogno di una balestra di primo livello.

La freccia raggiunge in questo caso i 430 piedi al secondo e può essere considerata un “concentrato” di tecnologia. Infine, vale la pena sottolineare la presentazione all’HIT Show della serie Photon RT dei cannocchiali Yukon. I sistemi audio e video sono di primo livello, oltre al wi-fi per trasmettere i dati ai dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il cannocchiale digitale notturno e diurno permette di sfruttare ben 12 ingrandimenti e un monitoraggio fino a 280 metri.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here