Hunting Show 2012: Successo per numero di Visitatori..

0

Hunting Show 2012: Sport e Divertimento protagonisti. Oltre 13.000 visitatori in Fiera nella sola giornata di Domenica. Le Gare di Tiro Sportivo premiano donne e giovani.. 

Fiera di Vicenza 19.02.2012 – Domani lunedì 20 febbraio ultimo giorno di Hunting Show e Pescare Show dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Continua il successo in ascesa di Hunting Show in Fiera di Vicenza.

Oggi domenica 19 febbraio hanno scelto di visitare il Salone internazionale 13mila persone in ulteriore aumento rispetto al 2011. Sulla scia di questa domenica speciale, non è mancato lo sport e l’agonismo. E’ stato il presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri a proclamare i vincitori della seconda edizione della ‘Ladies Cup’ e della prima edizione della ‘Junior Cup’, gli eventi outdoor ospitati al Poligono di Montebello Vicentino. “Competizioni all’insegna del divertimento e del piacere di condividere una comune passione, – ha detto il presidente Ditri – con un sano spirito agonistico per dare un pizzico di emozione in più”.

Le gare sono state organizzate da Fiera di Vicenza con la collaborazione della Storica Fabbrica d’Armi Pietro Beretta, che ha munito i giocatori delle armi da fuoco e Fiocchi con le munizioni. Presenti in campo al Poligono di Montebello anche Felice Buglione, presidente FIDASC – Federazione Italiana Discipline Sportive Armi da Caccia e Sergio Lisiero, ufficiale di gara internazionale.

A salire sul primo gradino del podio nella gara di tiro al piattello al femminile specialità sporting, Monica Girotto di Este seguita da Paola Cuccarolo di Villafranca Padovana e Silvana Mangano di Padova. Alle vincitrici un gioiello messo in palio dallo sponsor Misis, azienda orafa di Vicenza. Inoltre al Palaberetta gli occhi sono stati puntati sui giovani vincitori della prima edizione della ‘Junior Cup’. A classificarsi in vetta Luca Panizza seguito da Alessia Panizza (due giovani fratelli) di Lecco e Nicola Facci di Marano Vicentino.

Ma Hunting Show continua a stupire anche gli appassionati del Soft Air in sole otto ore di dimostrazioni tattiche – che si sono svolte tra sabato e domenica – oltre 100 persone hanno giocato in game da 7 minuti all’interno dell’area appositamente realizzata al padiglione I di Fiera di Vicenza. Un gioco emozionante che lascia lo spazio allo spirito di squadra e al divertimento.
 
I Saloni saranno aperti ancora domani lunedì 20 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Il costo del biglietto d’ingresso è di Euro 14,00 (intero) ed Euro 8,00 (ridotto). Maggiori informazioni: https://www.vicenzafiera.it/ ; www.huntingshow.it  ;  https://www.pescareshow.it/ .
 
DIDASCALIA FOTO – il presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri nella foto di gruppo con i premiati della Ladies Cup e della Junior Cup.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here