Il 27 Gennaio parte il 2° Corso in PRIMO SOCCORSO – Tecniche di R.C.R – ( Rianimazione Cardio Polmonare)

0

Il 27 Gennaio parte il 2° Corso in PRIMO SOCCORSO - Tecniche di R.C.RIl 27 Gennaio parte il 2° Corso in PRIMO SOCCORSO – Tecniche di R.C.R – ( Rianimazione Cardio Polmonare)

Organizzato dalla Città di Manfredonia(FG) e dall’Assessorato alle Politiche Educative, Formative e della Salute, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo” FEDERICO Il “e C.RA. (Caccia-Pesca-Ambiente) Sez. Comunale di Manfredonia e Provinciale di Foggia. La durata del corso sarà di 10 ore circa. La sede del corso è l’Auditorium presso Palazzo Celestini del Comune di Manfredonia in Corso Manfredi. Il Corso sarà rivolto ad un massimo di 150 partecipanti. Sarà svolto in cinque giornate con inizio il 27 Gennaio, 03-10-24 Febbraio e il 03 Marzo, dalle ore 18,00 alle 21,00 con obbligo di frequenza.

  Le lezioni saranno svolte da personale Medico, Infermieristico, Veterinario, Psicologo ed Esperto di Botanica. A fine corso, dopo il superamento di un esame scritto (Test a Risposta Multipla), sarà rilasciato attestato di partecipazione. Il Corso è gratuito ed aperto a tutti i cittadini.
Scopo del corso:
Attività di Educazione Sanitaria, rivolta alla cittadinanza (Forze Armate, Scuola, Sportivi, Lavoratrici e Lavoratori, Studenti, Associazioni di Volontariato, Ecc.. Ecc..) alle norme di primo soccorso, alle misure di assistenza sanitaria e di emergenza (comportamenti, manovre, cure etc.) necessarie ad assistere l’infortunato e che possono essere utilissime per la salvaguardia della propria salute, intervenendo con competenza e professionalità per il mantenimento delle funzioni vitali.

Per in formazioni ed iscrizioni rivolgersi: SEGRETERIA SCIENTIFICA:

Infermiera Giuseppina Martone – Tel. 347 7875175 – Sig.ra Raffaella Martone – Tel. 329 4255904 – Gruppo Cino filo “Federico il” Piazza Marconi n.23 dalle ore 19 alle ore 21 escluso i festivi – Tel. 347 2973279

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here