Il Comitato Direttiva 477 sta per cambiare denominazione e statuto

Si tratta dei due ordini del giorno dell'assemblea straordinaria del Comitato, in programma per il 12 gennaio.

0
Comitato Direttiva 477

Comitato Direttiva 477Sono in vista cambiamenti importanti per quel che riguarda il Comitato Direttiva 477. Le discussioni sulla legittima difesa e l’utilizzo delle armi sono sempre molto accese, intanto tra pochi giorni ci saranno due importanti assemblee per adottare decisioni di un certo rilievo. Ecco cosa si può leggere nella nota dello stesso Comitato: “Terminato l’intenso periodo che ci ha visti impegnati nel contrasto alle modifiche alla direttiva armi ed al successivo recepimento in Italia della direttiva 2017/853, che sono stati l’effettivo banco di prova dell’associazione e dei cui risultati siamo decisamente soddisfatti, è giunto un momento atteso e necessario.

Sono convocate l’Assemblea ordinaria e l’Assemblea straordinaria degli associati al Comitato Direttiva 477, che si terranno entrambe in Roma il giorno sabato 12 gennaio 2019. Se già è molto importante nella vita associativa l’Assemblea ordinaria, nella quale si approveranno i bilanci degli anni 2016 e 2017 e si eleggerà un Consigliere rimasto vacante, cruciale sarà quella straordinaria al cui ordine del giorno è fissata la modifica della denominazione e dello Statuto dell’Associazione.

ali sostanziali innovazioni si sono rese necessarie anzi tutto per adeguarsi ai nuovi obblighi introdotti con la riforma del Terzo Settore, operata dal DLgs 117/2017, ma soprattutto, in base alle necessità emerse nei primi tre anni di attività, per dare una nuova conformazione ed una nuova struttura all’Associazione al fine di garantirle migliori operatività ed efficienza, facendo tesoro delle esperienze maturate e dei numerosi suggerimenti giunti dai collaboratori e dagli associati”.

4.75/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here