Il presidente Federcaccia Buconi risponde alle strumentalizzazioni dell’ENPA

Con un comunicato "copia carbone" di ogni apertura, infarcito delle solite banalità, luoghi comuni e strumentalizzazioni, l'ENPA esprime le consuete e infondate considerazioni.

0
ENPA

ENPASi apre la caccia, si riaccendono le polemiche. Con un comunicato “copia carbone” di ogni apertura, infarcito delle solite banalità, luoghi comuni e strumentalizzazioni, l’ENPA esprime le consuete e infondate considerazioni ideologiche sull’attività venatoria e sui cacciatori. Secca e ferma, come meritano, la risposta del presidente nazionale Federcaccia Massimo Buconi giunge proprio dai terreni dell’apertura…Ecco il video apparso online in cui Buconi replica in maniera precisa:

APERTURA DELLA CACCIA. IL PRESIDENTE FEDERCACCIA BUCONI RISPONDE ALL’ENPA Si apre la caccia, si riaccendono le polemiche. Con un comunicato “copia carbone” di ogni apertura, infarcito delle solite banalità, luoghi comuni e strumentalizzazioni, l’ENPA esprime le consuete e infondate considerazioni ideologiche sull’attività venatoria e sui cacciatori.Secca e ferma, come meritano, la risposta del presidente nazionale Federcaccia Massimo Buconi giunge proprio dai terreni dell’apertura…

Pubblicato da Marco Ramanzini su Sabato 14 settembre 2019

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here