IWA Outdoor Classics 2015. Target sports, nature activities e protecting people

0

IWA Outdoor Classics: Dal 06 al 09 marzo 2015 è in corso d’opera l’IWA 2015 nel Centro Esposizioni di Norimberga, la principale fiera europea dedicata al mondo delle armi, della caccia e dell’outdoor.

Arriva marzo ed è tempo di grandi fiere. Eccoci all’IWA 2015 di Norimberga, la più grande manifestazione del vecchio continente sia per numero di visitatori che di espositori. Presenti le Aziende di maggior rilievo del settore che stanno accogliendo presso i loro Stand dislocati su oltre 86.000 metri quadrati con ben 9 padiglioni interamente dedicati alle novità proposte nei tre grandi segmenti espositivi “Target Sports”, “Nature Activities” e “Protecting People”.

L’IWA Outdoor Classics detiene un’importanza straordinaria: all’edizione dello scorso anno pressoché due terzi dei 39.244 visitatori professionali da 117 paesi hanno raggiunto Norimberga dall’estero, così come più di tre quarti dei 1.336 espositori complessivi da quasi 50 nazioni dell’intero globo.

L’IWA Outdoor Classics in ben quarata anni di storia ha saputo sapientemente trasformarsi nella principale esposizione internazionale di settore interamente dedicata alle armi da caccia e da tiro sportivo, agli equipaggiamenti outdoor e alle dotazioni per gli operatori della sicurezza pubblici e privati.

 

Ma ecco alcuni scatti di questa edizione 2015 di IWA Outdoor Classic di Norimberga, mentre vivere la fiera insieme alla nostra Redazione vi invitiamo a visionare la pagina Facebook con numerose altre foto sulle principali novità presentate in fiera..

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SULLA PAGINA FACEBOOK DI CACCIA PASSIONE. CLICCA QUI.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here