L’Artigiano in Fiera: Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato dal 04/12 Al 12/12 – Milano

0

L'Artigiano in Fiera: Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato dal 04/12 Al 12/12 - MilanoL’Artigiano in Fiera è la mostra mercato internazionale dell’artigianato, il più grande tra gli eventi dedicati alle imprese artigiane a livello internazionale.

L’evento AF – L’Artigiano in Fiera è in grado di riunire selezionati espositori provenienti da diversi paesi esteri su una superficie espositiva davvero ampia. Altrettanto vasta è l’adesione del pubblico, una sorprendente affluenza di visitatori e di numerosi operatori del settore che ad ogni edizione aumenta di numero.

L’Artigiano in Fiera – AF, presentandosi per la prima volta nel 1996 come una fiera campionaria della piccola impresa artigiana, ha saputo crescere come manifestazione complessa e diversificata che punta alla qualità dei prodotti proposti, attraverso un percorso di riscoperta del lavoro artigianale.
Che sia un capo d’abbigliamento, un oggetto, un mobile o un gioiello, ad AF – L’Artigiano in Fiera il pezzo d’artigianato è presente a testimoniare la volontà di ritornare ad un approccio al lavoro tradizionale, incentrato su qualità e cura del prodotto finale, ma anche sull’innovazione come frutto della creatività propria dell’artigiano.

L’Artigiano in Fiera offre una incredibile esposizione di prodotti, effettuata seguendo il criterio della territorialità. Sezioni dedicate all’artigianato in Lombardia, in Italia, in Europa e nei Paesi del Mondo offrono la varietà di culture e tradizioni diverse.
L’Artigiano in Fiera – AF è una grande vetrina per le imprese artigiane, ma anche un’occasione irrinunciabile per quanti condividono ed apprezzano la bellezza e l’originalità del prodotto artigianale.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

fonte: www.abcfiere.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here