L’assessore Remaschi incontra i cacciatori della Garfagnana: successo di pubblico

Si tratta di un’occasione di confronto molto utile su un argomento molto sentito e dibattuto – spiega Remaschi.

0
Cacciatori veneti

GarfagnanaBuona la prima: un successo di pubblico e di proposte durante il primo incontro che l’assessore regionale Marco Remaschi ha tenuto con i cacciatori della Garfagnana a Pieve Fosciana. Sul tavolo la gestione venatoria regionale: durante gli incontri, infatti, sono tre gli argomenti principali, dal calendario venatorio 2020/2021, al piano faunistico venatorio regionale fino alle modifiche alla legge regionale sulla caccia approvata da pochi giorni.

I prossimi due appuntamenti sono fissati per lunedì 20 e martedì 21 luglio: il primo a Borgo a Mozzano, nel Salone delle Feste; il secondo nella sede del comitato paesano di Badia Pozzeveri, ad Altopascio. Entrambi gli incontri sono alle 21. “Si tratta di un’occasione di confronto molto utile su un argomento molto sentito e dibattuto – spiega Remaschi -.

La prima riunione è andata molto bene, c’è stata una buona risposta da parte dei cacciatori e il tutto si è svolto nel rispetto delle norme previste per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. L’obiettivo è quello di confrontarsi di persona per informare delle importanti novità introdotte pochi giorni fa e per ascoltare suggerimenti o ulteriori proposte”. La chiusura degli incontri si terrà infine giovedì 23 luglio sempre alle 21 presso la Croce Verde di Lido di Camaiore (Versilia Today).

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here