Michela Vittoria Brambilla: “Vivere con un cinghiale in casa è possibile”

L’ex ministro, animalista di lunga data, parlerà di questa esperienza nella sua trasmissione televisiva, “Dalla parte degli animali”.

1
Brambilla

BrambillaVivere in sintonia con un cinghiale? Si può, almeno secondo Michela Vittoria Brambilla: l’ex ministro, animalista di lunga data, parlerà di questa esperienza nella sua trasmissione televisiva, “Dalla parte degli animali”, cercando di far capire che la coesistenza tra uomo ed ungulato è possibile. I dubbi sono inevitabili, l’obiettivo della Brambilla è quello di dare voce ad una coppia che divide le proprie giornate con un piccolo di cinghiale ribattezzato per l’occasione “Pasqualina”.

La puntata non è stata ancora messa in onda, nonostante si possono immaginare facilmente le allusioni all’esistenza complicata di questa specie, magari cercando di incolpare i cacciatori per la proliferazione incontrollata, come avviene spesso da troppo tempo a questa parte.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

  1. Perchè la Bramby i cinghiali come le nutrie,NON SE LI PORTA NELLA SUA VILLA IN QUELLO DI CALOZIOCORTE(LC)????(CASA SUA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here