MINOX DTC 1100 con 4G. Fototrappola per intenditori.

0
Fototrappola MInox DTC 1100

Scopriamo insieme la nuova fototrappola MINOX DTC 1100 con 4G. Ecco le funzioni complete e come configurarla in 4 mosse.

Fototrappola Minox DTC 1100
La fototrappola Minox Dtc 1100 in versione Camo.

Le telecamere di osservazione stanno diventando sempre più popolari per l’osservazione e lo studio della natura e dei terreni di caccia, ma anche per la sorveglianza delle case, giardini , barche o sedi aziendali. Per soddisfare i crescenti campi di applicazione, MINOX sta ampliando la sua attuale gamma di prodotti con un nuovo modello di DTC 1100, dotato di GSM e funzionalità 4G per una copertura di rete ancora migliore e orientata al futuro. Infatti le immagini acquisite sono trasferite rapidamente e direttamente a un numero di cellulare memorizzato tramite MMS , o per posta a un indirizzo e-mail . Il vantaggio è che l’utente può rispondere immediatamente alla situazione inviata dalla fototrappola da qualsiasi luogo, e prendere le misure necessarie.

Grazie a MINOX oggi sarà più facile installare la fototrappola e poterla gestire anche in virtù del modulo per cellulari. Infatti, non appena viene inserita la scheda SIM, il DTC 1100 è pronto ad andare in funzione e l’utente può selezionare le varie modalità d’uso tramite Plug + Play con una serie di fornitori di rete preinstallati e dall’accesso facile e veloce. Se vi è un segnale debole, la fotocamera sceglie automaticamente la rete con la migliore connessione ( GSM o 4G ) al fine di poter garantire una trasmissione dati permanente e fluida.

Il flash a infrarossi ad alta potenza con fascio di luce e raggio d’efficacia di ben 18 metri, garantisce immagini affidabili  e sempre nitidissime, anche in condizioni sfavorevoli di luce o di penombra. Eccellente il filtro nero inserito davanti flash infrarossi che rende il fascio di luce  del flash invisibile a persone e animali.

La funzione di controllo remoto del DTC 1100 permette in automatico di inviare le foto scattate tramite SMS e poi trasferle direttamente ( snapshot ). Il periodo di attivazione della fototrappola può essere impostato in base alle proprie esigenze, potrete personalizzare il tempo in cui la telecamera è attiva e la modalità time-lapse che consentirà  scatti continuativi da prendere a intervalli fissi di tempo pur senza rilevamento alcun movimento.

Minox DTC 1100
La nuovissima fototrappola Minox DTC 1100

MINOX DTC 1100 con 4G presenta un design intelligente e compatto, inoltre il sensore di movimento è inserito nel corpo della fototrappola in modo da offrire maggior flessibilità durante la registrazione. Il DTC 1100 grazie alla sua sensibilità regolabile individualmente, vi permetterà di catturate solo gli oggetti desiderati ed escluderà tutte le registrazioni dei moti irrilevanti come rami in movimento o erba. Il tempo di risposta e di scatto del DTC 1100 è inferiore a 1 secondo. Tutti i dati sono memorizzati su una scheda SD fino a 32 GB e possono anche essere visualizzati direttamente sul monitor integrato da 2 pollici.

La tecnologia della fotocamera offre un prodotto affidabile e robusto, infatti è protetta da un robusto corpo in plastica resistente alle intemperie, in grado di tenere fuori acqua, polvere, freddo e caldo. Inoltre qualora si rendesse necessario MINOX offre come optional una cassetta di sicurezza per la protezione contro il furto.

Il nuovo MINOX DTC 1100 è dotato di una cinghia di fissaggio , scheda SD e il cavo USB .

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here