Nuova provocazione dell’AIDAA che lancia il numero di telefono anti-caccia

Non è la prima volta che questa associazione si rende protagonista di una iniziativa contro l'attività venatoria.

0
Telefono

TelefonoDall’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) è giunta l’ennesima provocazione contro l’attività venatoria: “Dall’Emilia Romagna alla Sicilia tutti possono contattare il numero per le segnalazioni. Anche quest’anno la stagione della caccia è iniziata con una serie di chiamate fin dal primo giorno di apertura. Diversi i cittadini che hanno contattato il 3479269949 lamentando principalmente spari nelle vicinanze della case da parte dei soliti cacciatori irresponsabili che non hanno rispetto per nulla e per nessuno e che con un fucile in spalla si credono i padroni del mondo.

Il numero è attivo tutti i giorni tra le 8 e le 12 chiamando il 3479269949, non è un numero verde, e la telefonata si paga in base al proprio piano tariffario. Il telefono anticaccia è promosso dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ed è giunto al suo ottavo anno di attività a questo telefono possono rivolgersi tutti i cittadini che si sentono in qualche modo infastiditi dalla presenza dei cacciatori, per chiedere consigli utili e fare segnalazioni su violazioni della legge dei cacciatori, sulla presenza dei cacciatori in azione vicino alle case o nelle proprietà private non consentite.

Il contatto telefonico può successivamente essere seguito da una segnalazione scritta che l’associazione provvederà ad inoltrare alle autorità competenti. In caso di richiesta di semplici consigli non serve la successiva segnalazione scritta”.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here