Prove di caccia per cani da ferma su selvatico, a Colle San Bartolomeo (IM) il 19 e 20 novembre 2012

0

Pointer in fermaSi svolgeranno a Colle San Bartolomeo (IM) le prove di caccia per cani da ferma su selvaggina naturalenei giorni del 19 e 20 novembre 2012.

Il Gruppo Cinofilo Iperiese, in collaborazione con il Club della Beccaccia, il Pointer Club d’Italia, la Società Italiana Setter e Federcaccia Imperia, organizza prove di caccia su selvaggina naturale libere a tutti per razze da ferma con C.A.C su beccacce per razze continentali e inglesi libera a tutti.

Le prove, valide per l’assegnazione del trofeo “G. Gramignani”, del trofeo “A.Chelini” del trofeo “Imperiae” (Speciale Pointer) e del trofeo “E.Denegri” (Inglesi), si svolgeranno nei giorni:

Lunedì 19 novembre 2012 (Continentali – Inglesi – Speciale Pointer);

Martedì 20 novembre 2012  (Continentali – Inglesi – Speciale Pointer);

Lunedì 19 e martedì 20 novembre 2012 – Brevetto di riporto su starna Z.A.C. Villa Viani (IM).

I terreni scelti per le prove saranno le Z.R.C. “Guardiabella” e Passo Fenaja – Monte Grande. Ci sarà la possibilità di far correre turni in coppia a discrezione del comitato organizzatore. Per tutti i dettagli sulle due prove scarica gli allegati dal sito Pointer Club d’Italia.

AI primi tre classificati di ogni batteria saranno conferiti i premi messi a disposizione delle giurie. Inoltre le prove saranno valide quali selezioni del Pointer Club da parte del giudice di razza Mario Di Pinto per la partecipazione al Campionato d’Europa Pointer su Beccacce organizzato dai vari club di razza, che si svolgerà in Grecia nei giorni 1 e 2 dicembre 2012.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato per entrambe le giornate di gara alle ore 07.00 a Colle S.Bartolomeo (IM), presso l’Albergo Ristorante “La Pineta” sito in Via Torino, 1 di Colle San Bartolomeo – Cesio (IM), tel.0183/55023.

Per iscriversi è necessario inviare l’apposito modulo d’iscrizione, a mezzo fax al n.0183/291900, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16.11.2012; quota iscrizione Euro 35,00 per ogni soggetto iscritto, (Non verranno accettate iscrizioni telefoniche). Faranno parte della Giuria i giudici Borselli Leonardo, Calabretta Fernando, Ghirardo Ernesto, Lavacchielli Amedeo, Morandi Aldo e Rossi Fabio; per la gara vige il regolamento E.N.C.I..

L’Organizzazione si riserva di apportare al presente programma le modifiche imposte da forza maggiore e declina ogni responsabilità per danni a cose, animali o persone che si verificassero prima, durante e dopo la manifestazione, si riserva altresì di chiudere le iscrizioni a sua discrezione in caso di eccessiva affluenza di cani iscritti.

Informazioni per i concorrenti.

Come arrivare – itinerario consigliato:

– Uscita Autostradale Imperia – Est: in fondo a svincolo autostradale a destra S.S. 28 per Torino, dopo diverse gallerie e circa 15km percorsi svolta a destra Cesio-Colle San Bartolomeo.

– Uscita Autostradale Albenga: dopo svincolo autostradale, direzione Ranzo – Pieve di Teco, direzione Imperia, dopo galleria svolta a destra Cesio-Colle San Bartolomeo.

Per Informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0183/293770 (Segreteria FiDC e GCI) – 0183/291900 (Fax FiDC e GCI) – 333/2003203 (Ottavio) – 338/3094244 (Ernesto) – 347/0503776 (Sergio).

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here