“Grandi Carnivori e Mondo Venatorio”, incontro a Vione (BS) il 30 marzo 2012

0

LupiA Vione, in provincia di Brescia, si svolgerà il prossimo 30 marzo un incontro sul tema “Grandi carnivori e mondo venatorio”.

Si terrà venerdì 30 marzo 2012, l’incontro dal titolo “Grandi carnivori e mondo venatorio” organizzato da Legambiente e dal Centro Faunistico del Parco dell’Adamello di Paspardo in collaborazione con il Comune di Vione; l’inizio dell’vento è previsto per le ore 20.30 presso il salone ex-asilo di Canè, frazione di Vione.

La serata vuole essere un’occasione di dibattito sul possibile contributo dei cacciatori per la conservazione dei grandi carnivori sulle Alpi, nell’ambito del progetto “Grandi carnivori: diffondere la conoscenza per educare alla convivenza” avviato grazie al contributo della Comunità Montana di Valle Camonica, della Fondazione Cariplo e del Comune di Paspardo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, in località “Fles” a Paspardo, telefono 392.9276538, indirizzo di posta elettronica info@centrofaunisticoadamello.info.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here