Quarto Raduno Nazionale delle Cacciatrici a Siena con caccia a fagiani e starne

0
Cacciatrice

Raduno Nazionale delle CacciatriciDal 26 al 28 maggio 2017 si terrà la quarta edizione del Raduno Nazionale delle Cacciatrici a Radicondoli, in provincia di Siena. L’appuntamento è ormai consolidato nel tempo e il programma è ricco come non mai. In particolare, il grande evento comincerà il 26 maggio, per la precisione a Radda in Chianti: alle 10 ci sarà il ritrovo in piazza, poi alle 11 si procederà con la visita della cantina-fattoria “Castello D’Albola” e la successiva degustazione di vini tipici e il pranzo nel castello.

Alle 16, invece, si visiterà la cantina “Beretta” con altre degustazioni. Poi, dopo la terza degustazione delle 18 si concluderà la prima giornata del raduno con cena e pernottamento. Il 27 maggio sarà la volta proprio di Radicondoli. Alle 8 si partirà da Radda in Chianti per raggiungere la seconda località e cacciare fagiani, starne e quaglie presso l’azienda “La Boscaglia”.

Non mancherà la possibilità di tiro con la carabina e tiro al piattello. Il 28 maggio, poi, sempre a Radicondoli andrà in scena una battuta di caccia al cinghiale con pranzo finale. Subito dopo il pranzo verranno sorteggiati fra i partecipanti i vincitori del materiale messo a disposizione dagli sponsor del raduno (Holosun, Canicom, Nikon e International ATN).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here