Raduno del Segugio dell’Appennino e del Segugio Maremmano a Imola (BO)

Il 14 e il 15 aprile prossimi ci sarà anche una prova nazionale per cani da seguita con CAC, aperta a tutte le razze.

0
Segugio Maremmano

Raduno del SegugioIl Club Segugio dell’Appennino, l’Ambito Territoriale di Caccia Bologna 2, le sezioni della Società Italia Pro Segugio di Firenze e Bologna e Caccia Pesca Ambiente hanno organizzato una interessante prova nazionale per cani da seguita con CAC. Si tratta di una manifestazione cinofila che è aperta a tutte le razze e che si svolgerà a Imola il 14 e 15 aprile prossimi: le categorie in gara saranno tre, vale a dire “Singolo”, “Coppia” e “Mute”, con le iscrizioni che saranno possibili fino al 10 aprile.

Sabato 15 aprile sarà inoltre la giornata del raduno per il Segugio del’Appennino e del Segugio Maremmano. La sede della manifestazione sarà il Centro Sociale Fabbrica nell’omonima località, a Via del Santo 1. Il programma preciso prevede la prova di venerdì 14 aprile con ritrovo alle 5:30; lo stesso orario è stato fissato per la prova e il ritrovo del giorno successivo.

Il raduno, invece, comincerà alle 11. La suddivisione dei segugi prenderà come punto di riferimento la loro età. In effetti, ci sarò una classe “intermedia”, composta da soggetti dai 15 ai 22 mesi, poi la classe “giovani” (da 9 a 18 mesi) e infine la classe “junior” (da 6 a 9 mesi per la precisione).

3/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here