A Pavia la prima edizione della Coppa Pinot per cani da seguita in muta

Alla finale del 5 marzo accederanno le due migliori mute di segugi italiani e le due migliori di segugi stranieri in base ai punteggi.

0
Muta vincitrice del Campionato Italiano Sips su lepre 2016

Coppa PinotLa sezione di Pavia della SIPS dell’Appennino ha organizzato la prima edizione della Coppa Pinot “Oltrepo Pavese” dal 3 al 5 marzo prossimi: si tratta di una prova di lavoro internazionale per cani da seguita con CAC e CACIT. L’unica categoria sarà quella “Mute”, mentre la località esatta scelta per lo svolgimento è Santa Maria della Versa.

Il raduno avverrà alle 6 di venerdì 3 marzo 2017 presso il Bar “Commercio” di Via Roma 5. I sorteggi dei giudici e dei campi di gara, invece, saranno effettuati direttamente nelle mattine delle gare, prima della partenza. Per quanto non espressamente specificato si seguirà alla lettera il regolamento stabilito dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana.

Nel corso di ogni giornata, inoltre, ci sarà il premio per la muta che avrà ottenuto il miglior punteggio in assoluto, senza dimenticare la finale che vedrà coinvolte le due migliori mute di segugi italiani e quelle di segugi stranieri. Il miglior punteggio nella giornata della finale garantirà la vittoria della Coppa. Non mancheranno, come da ultime novità introdotte in ambito cinofilo, i controlli antidoping sui soggetti iscritti.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here