A trovare il corpo è stato un parente dell’uomo, che lavora come vigile urbano nella cittadina: «Siamo terrorizzati, in paese i cinghiali si aggirano indisturbati – ha detto il sindaco, Pino Isola, raggiunto al telefono dal Secolo XIX – Spesso si tratta di “bestioni” di 150 kg. Io stesso, qualche giorno fa, mi sono dovuto chiudere in casa perché ne avevo uno nel mio giardino. Devono autorizzarci a difenderci in qualche modo».
Territorio provinciale Si è svolto ieri nella sede alla Stanga della Provincia di Padova un incontro tecnico con l’obiettivo di approfondire la questione del controllo della specie nutria sul territorio provinciale. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi sindaci del...
Vedi altroDetails
salve, sono un praticante di caccia al cinghiale e, tanti animalisti insultano e godono quando capita qualche incidente, ma non si dovrebbe gioire per queste cose, perche’ una vita umana e sempre una vita umana, i cinghiali hanno invaso il territorio e ci continuano ad impedire di andare a caccia… se una cosa del genere, succedesse ad un animalista ( alla nostra presenza di noi CACCIATORI ) li aiuteremmo lo stesso, adesso vorrei dare le piu’ sentite condoglianza alla famiglia dell’uomo che non ce piu’, ai noi cacciatori Dispiace d’avvero x l’accaduto. distinti Saluti. R.C.