SHOT Show 2017, grande successo e prospettive positive per settore armiero

SHOT Show 2017, grande successo per la 39a edizione appena terminata che apre a prospettive positive per il settore delle armi da fuoco e non solo.

0
SHOT Show 2017 - Shooting, Hunting and Outdoor Trade
SHOT Show 2017 - Shooting Hunting and Outdoor Trade
SHOT Show 2017 – Shooting Hunting and Outdoor Trade

SHOT Show 2017. La 39a edizione dello Shooting, Hunting and Outdoor Trade (SHOT) Show curato dalla NSSF, National Shooting Sports Foundation, ha segnato un forte segnale positivo per l’industria delle armi da fuoco in particolare ma anche per tutti i settori che ad essa di associano; segnale forte designato da grande presenza sia di espositori che di visitatori ed acquirenti che si sono dati appuntamento a Las Vegas, presso il Sands Expo dal 17 al 20 gennaio appena trascorsi.

Beretta A350 Xtreme
Beretta A350 Xtreme

In soli tre giorni di esposizione lo SHOT Show 2017 ha registrato quasi 65.000 presenze superando l’affluenza dell’edizione dello scorso anno rendendo l’edizione di quest’anno la seconda più frequentata della storia della fiera d’oltre oceano; va ricordato che SHOT Show è la più grande fiera internazionale del suo genere, attirando partecipanti provenienti da oltre 100 paesi del mondo.

In esposizione allo SHOT Show migliaia di prodotti tra armi da fuoco, munizioni, accessori, ottiche, coltelli, cassette di sicurezza per armi, attrezzature per le Forze dell’Ordine e abbigliamento specializzato. Più di 500 nuovi prodotti presentati dalle quasi 2000 aziende che quest’anno hanno partecipato allo SHOT Show esponendo i propri prodotti nei vari padiglioni della fiera.

Benelli ETHOS 28
Benelli ETHOS 28

Alla fiera più importante del mondo non potevano mancare le aziende italiane protagoniste mondiali del settore armi da fuoco tra cui Beretta, Benelli e Franchi che hanno portato sulla scena internazionale i loro prodotti di punta come il fucile Beretta A350 Xtreme e il fucile Benelli Ethos 28.

Estremamente positivo il giudizio sulla 39a edizione dello SHOT Show da parte degli esponenti delle maggiori aziende del settore confermandone così l’aggettivo di migliore fiera internazionale del settore armi da fuoco; alla luce del successo ottenuto sono iniziati già i preparativi per la prossima edizione dello SHOT Show che festeggerà il suo 40° anniversario nuovamente presso il Sands Expo di Las Vegas dal 23 al 26 gennaio 2018.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here