Stelle al Merito Sportivo ai veterani della FITAV

0

FITAVIl CONI consegna le Stelle al merito Sportivo ai veterani della FITAV per gli anni dedicati all’impegno nella Federazione.

9 Gennaio 2012 – Presso il salone conferenze, della nuovissima sede del CONI provinciale di PARMA, gremito di pubblico in ogni ordine di posto, presenti le massime autorità sportive politiche e religiose, nei giorni scorsi si è svolta la consegna delle Stelle al merito Sportivo assegnate dal CONI stesso. Complessivamente sono state dodici le Stelle assegnate di cui tre d’oro, quattro d’argento e cinque di bronzo.

Nell’occasione con la stella d’oro è stato insignito il Signor ALDO VISCONTI Presidente Regionale della FITAV; stella sicuramente più che meritata per la sua lunga competente militanza a favore della Federazione Italiana Tiro a Volo, dapprima per dodici anni come responsabile provinciale e nel frattempo anche impegnato come Arbitro Direttore di Tiro inizialmente nazionale e successivamente, per meriti acquisiti, come Internazionale ed in questo ruolo è stato chiamato per più volte in manifestazioni internazionali.

Successivamente impegnato per quattro anni come Vice Presidente Regionale ed infine per ben quindici anni alla Presidenza del Comitato Regionale. Le motivazioni del prestigioso riconoscimento sono state ampiamente illustrate dal Presidente provinciale del CONI Dr. Gianni Barbieri.

La consegna della stella d’oro, effettuata dal membro del consiglio Nazionale CONI, Signora Alessia Arisi è stata sottolineata da un lungo applauso dal folto pubblico presente, tra cui la nipotina che si è associata al lungo applauso per il suo adorato nonno.

Il prestigioso riconoscimento sta a significare quanto il CONI sia vicino alla nostra Federazione. I componenti del comitato regionale si complimentano con il loro Presidente.

 

Fonte: FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here